Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ilaria D'Amico a Cristiano Ronaldo: "I familiari non commentino sui social..."

La conduttrice di Sky e compagna di Buffon ha risposto a Elma Aveiro: "Io sono della vecchia scuola, se fossi un giocatore di calcio non mi piacerebbero i commenti di Gigi"

ROMA - Una polemica social che era nata dopo la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, vinta dai partenopei ai calci di rigore. Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, aveva difeso su Instagram la prestazione del portoghese criticando i suoi compagni di squadra, colpevoli di non metterlo in condizione di esprimersi al massimo. Oggi è arrivata la frecciata di Ilaria D'Amico, conduttrice Sky e compagna di Gianluigi Buffon. "Io appartengo alla vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non usino i social, perché poi spesso mariti e fratelli non lo apprezzano", ha commentato ai microfoni di Radio1. "Se fosse un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è che amerei tanto che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori". Chissà se arriveranno altre frecciatine...

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi