Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lapo Elkann: “Noi siamo la Juve, Noi lottiamo #FinoAllaFine”

L’imprenditore ha pubblicato un messaggio su Twitter a poche ore dalla sfida dei bianconeri contro il Bologna: “Proprio nei momenti difficili sappiamo dare il Meglio”

Lapo Elkann con un post su Twitter dà la carica a tutti i tifosi della Juve a poche ore dalla sfida di campionato dei bianconeri di Maurizio Sarri al Dall'Ara contro il Bologna: "Da oltre 120 anni La Juventus è la Storia di Tifosi, Campioni, Vittorie e Trofei. Ci sono momenti difficili in tutte le Storie e la Nostra testimonia che proprio nei momenti difficili sappiamo dare il Meglio. Noi siamo la Juve, Noi Lottiamo #FinoAllaFine #BolognaJuventus". La Juve, dopo il ko in finale di Coppa Italia contro il Napoli vuole tornare subito alla vittoria in campionato per cercare di tenere a distanza sia la Lazio (impegnata mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta) sia l'Inter che dopo il successo di ieri nel recupero della 25ª giornata contro la Samp è tornata a sei punti di distanza da Cristiano Ronaldo e compagni (e che fra due giorni sfiderà il Sassuolo a San Siro).

Tanti commenti e like al messaggio

In pochi minuti il messaggio di Lapo Elkann ha ricevuto molti commenti e ha ottenuto altrettanti "like" dai tifosi bianconeri che contro i rossoblù di Mihajlovic sperano di tornare a vedere segnare e vincere la Juve. L'ultimo successo dei bianconeri risale allo scorso 8 marzo, prima dello stop della Serie A (e del mondo dello sport in generale) a causa dell'emergenza coronavirus, quando il gol di Dybala all'Allianz Stadium decise lo scontro diretto proprio contro l'Inter di Antonio Conte.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi