Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo, che ti succede alla Juve? Ecco la sua peggior punizione di sempre"

Dalla Spagna piovono ironie per la conclusione decisamente fuori misura del fuoriclasse portoghese: "Un segnale del suo disagio in bianconero?"

ROMA - È il 17esimo di Bologna-Juve, calcio di punizione per i bianconeri. Sul punto di battuta c'è Cristiano Ronaldo. Solita posa prima di calciare, ma ancora una volta la conclusione finisce abbondantemente sopra la traversa. È la goccia che fa traboccare il vaso... dell'ironia. Dalla Spagna infatti è arrivata una pioggia di messaggi social per deridere il fenomeno portoghese. Quella che fino a qualche anno fa era una delle sue migliori doti sembra essere svanita con il suo arrivo a Torino. Nonostante il rigore segnato pochi minuti più tardi, i suoi ex tifosi non hanno perso l'occasione per schernirlo. Non solo. Qualcuno ha ipotizzato che si tratti di un vero e proprio mal di Juve: "Un segnale del suo disagio in bianconero?".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi