Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: "Barcellona? Il passo più grande, ma ora penso alla Juve"

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista bianconero parla del suo futuro in blaugrana, senza dimenticare che c'è una stagione da completare agli ordini di Sarri

Il futuro di Pjanic è a tinte blaugrana con la maglia del Barcellona, ma il presente dice ancora Juventus. C'è una stagione da terminare al massimo anche se la voglia di iniziare una nuova avventura è tanta. Il centrocampista di Sarri, al sito web della Federcalcio bosniaca, ha commentato proprio il trasferimento al Barcellona: "E' un sogno diventato realta'. Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia Erzegovina. Non dimentico mai da dove vengo. Il Barcellona e' uno dei club piu' grandi del mondo e farne parte e' il piu' grande passo nel calcio per ogni giocatore" ha detto.

Pjanic, da Totti a Manolas: quanti messaggi dagli ex Roma

Pjanic, lettera di addio alla Juve: il messaggio è emozionante!

Pjanic: "Prima testa alla Juve"

"Il successo non arriva da solo, ma soltanto con il duro lavoro, lo sforzo e la fiducia che tutto nella vita puo' essere raggiunto - ha aggiunto Pjanic -. E questa e' una prova. Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus, sono concentrato su quello e poi non vedo l'ora di andare al Camp Nou". (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi