Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, che bolide! Il siluro contro il Genoa oltre i 100km orari

ANSA

La bomba che ha trafitto Perin, però, non è il colpo più potente della carriera del portoghese: a Manchester e Madrid era riuscito a fare meglio

TORINO - "Altri tre punti importantissimi: avanti così", scrive Cristiano Ronaldo sui propri canali social. Il portoghese della Juventus celebra il successo di Genova e il suo gol, una vittoria che ha permesso di rispondere alla Lazio (2-1 contro il Toro all'ombra della Mole) e di ricacciare i biancocelesti a quattro punti di distanza. CR7 ha raddoppiato le marcature con un missile terra-aria che si è insaccato alle spalle di Perin, una bomba da 25 metri che non ha lasciato scampo all'ex compagno di squadra.

Cristiano Ronaldo, che bomba contro perin

Secondo "O Jogo," è stato calcolato che il tiro di Cristiano Ronaldo abbia superato i 105 km/h, rivelandosi uno dei migliori della sua carriera da questo punto di vista. In base agli altri dati precedentemente registrati, i suoi colpi più potenti sarebbero arrivati addirittura a 120 km/h. Questi sono stati messi a segno sia a Manchester che a Madrid. Con la maglia delle Merengues in particolare, i bolidi memorabili sono quelli con il Marsiglia in Champions League e con il Levante al Santiago Bernabeu.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi