Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo esaltato da Bruno Fernandes: "Ha più talento di tutti"

Getty Images

Il calciatore del Manchester United, compagno di CR7 nella nazionale portoghese, non ha dubbi: "E' difficile affrontarlo nell'uno contro uno. Rashford? Tra i migliori giovani al mondo"

MANCHESTER (Inghilterra) - Compagno di Cristiano Ronaldo in nazionale, Bruno Fernandes esalta l'attaccante della Juventus:  "Tra i giocatori incontrati nel corso della mia carriera, Cristiano Ronaldo è il calciatore più talentuoso che abbia mai visto - le parole del centrocampista del Manchester United a BT Sport - penso che abbia cambiato un po' il suo modo di giocare, ma è ancora difficile affrontarlo nell'uno contro uno".

Bruno Fernandes: "Rashford è tra i migliori giovani al mondo"

Oltre al suo connazionale, Bruno Fernandes ha anche parlato di un suo compagno di squadra del Manchester United, Marcus Rashford: "Rashford riesce ad avere un ritmo incredibile senza perdere la qualità - sottolinea a BT Sport il centrocampista portoghese, ex di Udinese, Sampdoria e Novara - a volte è difficile, a quella velocità, mantenere la qualità e fare le cose bene, avere il giusto tempo di tiro, il passaggio, il dribbling. Mi ha sorpreso molto, ma ne conoscevo già le qualità. E' uno dei migliori giovani giocatori al mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi