Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: "Sarri e Cristiano Ronaldo resteranno alla Juve"

Getty Images

Queste le dichiarazioni del dirigente bianconero a pochi minuti dall'inizio del big match con la Lazio. Poi una battuta sul rinnovo di Dybala: "Incontriamo spesso il suo entourage per arrivare alla soluzione migliore"

TORINO - "Sarri e Ronaldo resteranno alla Juventus anche la prossima stagione" non lasciano dubbi le dichiarazioni di Fabio Paratici nel prepartita del match contro la Lazio. "Il futuro di Sarri non è in discussione, sono qui da dieci anni e per nove siamo stati primi in classifica, ho vissuto cinque anni di Allegri con nove titoli su dieci più le Supercoppe. Dopo ogni pareggio e dopo alcune vittorie c’è stata qualche riunione interna, ormai siamo abituati e ci ridiamo sopra, così come abbiamo fatto con Sarri. Sarà senz’altro lui l’allenatore della prossima stagione. Cristiano è un giocatore straordinario e una persona molto pacata, ha un dialogo normalissimo con noi e con l’allenatore. Non fa pesare il suo status." ha proseguito il ds bianconero che ha piena fiducia nel tecnico e nelle qualità dell'asso portoghese.

Juventus-Lazio, tabellino e statistiche

Paratici: "Dybala? Trattiamo per il rinnovo"

“Il nostro obiettivo è vincere con la Lazio e cercare di arrivare allo Scudetto, abbiamo tempo fino al due di agosto poi penseremo alla Champions con grande voglia di giocare e vincere tutte le partite" ha aggiunto Paratici che ha fatto il punto anche sul rinnovo di Dybala: "Con il suo entourage stiamo parlando frequentemente, vogliamo tutti la soluzione migliore per arrivare a un rinnovo. Deve rimanere con noi perché sarà importante per il futuro della Juve. Cristiano è super convinto di rimanere da noi, quindi siamo tranquilli.”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi