Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo punta Higuain: “Proverò a battere il record di 36 gol"

ANSA

Il fuoriclasse della Juve dopo la doppietta alla Lazio: “Se arriva bene, ma la cosa più importante è vincere lo scudetto”

TORINO - "Il record di 36 reti in A di Higuain? Se arriva bene ma non mi preoccupo più di tanto, io voglio aiutare la squadra a vincere. Ci proverò ma la cosa importante è vincere il campionato". Così Cristiano Ronaldo dopo la vittoria della sua Juve per 2-1 contro la Lazio. Il portoghese, oggi a segno con una doppietta e giunto a quota 30 reti in campionato, diventa il primo giocatore a segnare almeno 50 gol in Serie A, Liga e Premier League. "I record sono sempre importanti ma è più importante vincere con la squadra - ha precisato Ronaldo ai microfoni di Sky Sport - Ci sono ancora quattro partite e non possiamo rilassarci. Quella di oggi era una partita importante contro una squadra difficile ed è andata bene". (Italpress)

Juve, giovedì il possibile scudetto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi