Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, match point scudetto: stasera campione se...

In caso di vittoria stasera alla Dacia Arena contro l'Udinese sarebbe subito scudetto

Una vittoria per far festa già stasera. Il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina consegna alla Juventus la possibilità stasera a Udine di festeggiare il suo nono scudetto consecutivo. Vincendo alla Dacia Arena, infatti, la squadra di Sarri riporterebbe il vantaggio sull'Atalanta, oggi seconda, a nove punti, a tre giornate dalla fine. La banda Gasperini non potrebbe più insidiarla, perché se pure la appaiasse in classica all’ultimo turno, la Juve sarebbe in vantaggio negli scontri diretti (3-1 per Sarri a Bergamo e 2-2 a Torino).

Diretta Udinese-Juventus

Udinese-Juventus, i convocati di Sarri

Lazio in vantaggio negli scontri diretti

Anche se stasera la Lazio vincesse, rimarrebbe a 11 punti. Un pareggio oggi a Udine invece non basterebbe ai bianconeri, che potrebbero essere ancora scavalcati dall’Atalanta e appaiati dalla Lazio (se stasera Inzaghi si portasse a nove punti: i biancocelesti sono in vantaggio nella differenza reti degli scontri diretti, 3-1,1-2).

Juve, Sarri risponde alle critiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi