Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Szczesny passa a Sarri una sigaretta: "Te la sei meritata!"

Durante l'intervista nel post partita della sfida con la Sampdoria che ha regalato il nono scudetto consecutivo alla squadra bianconera, il portiere polacco ha dato vita a un simpatico siparietto insieme al suo allenatore

TORINO - La Juve festeggia il nono scudetto consecutivo e Maurizio Sarri il suo primo vinto da allenatore. Il successo contro la Sampdoria per 2-0 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ha dato la certezza aritmetica della vittoria del campionato e adesso i bianconeri possono focalizzarsi sul Lione, ma per una notte, secondo quanto riferito dall'allenatore non c'è stato bisogno di pensarci. Una notte di festa, durante la quale Sarri e Szczesny sono stati protagonisti di un particolare siparietto. Il portiere polacco ha interrotto l'intervista del tecnico ai microfoni di Sky Sport per offrirgli una sigaretta esclamando: "Tieni, te la sei meritata". Una scena divertente, che conferma come sia disteso e gioioso il clima all'interno dello spogliatoio bianconero.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi