Corriere dello Sport

LIVE

Juve campione d'Italia: ecco dove e quando avverrà la consegna della Coppa

foto
Juve campione d'Italia: ecco dove e quando avverrà la consegna della Coppa ANSA

La Lega Serie A, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha reso note le modalità di premiazione dei bianconeri

TORINO - Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le modalità attraverso le quali avverrà la premiazione della Coppa di campione d'Italia alla Juve. I bianconeri riceveranno il trofeo, il nono consecutivo, dopo il match dell'Allianz Stadium contro la Roma. "Domani, sabato 1° agosto - si legge nel comunicato -, la Lega Serie A e Tim consegneranno alla Juventus, società vincitrice dello scudetto 2019-2020, la Coppa di Campione d'Italia. La premiazione avrà luogo in Tribuna 'Giovanni e Umberto Agnelli' all'Allianz Stadium di Torino al termine della gara Juventus-Roma, alla presenza di Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Lega Serie A, e di Luca Josi, direttore brand strategy, media e multimedia entertainment di Tim".

Tap to expand

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi