Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo deluso dalla Juve e vicino al Psg. E' saltato tutto per un solo motivo"

LAPRESSE

Secondo France Football l'asso portoghese era pronto ad accordarsi con il club parigino già lo scorso inverno

PARIGI (Francia) - Cristiano Ronaldo avrebbe pensato seriamente di lasciare la Juventus nello scorso inverno. Lo scrive France Football, secondo cui l'asso portoghese aveva in testa di andare al Paris Saint-Germain perché non vedeva più i bianconeri come il club ideale per raggiungere i suoi obiettivi: "L'entourage di Ronaldo considerava molto probabile un addio del campione portoghese per Parigi", scrive il sito della rivista francese.

I malumori di Cristiano Ronaldo

I malumori di CR7 sarebbero iniziati dopo la partita vinta 2-1 contro il Lokomotiv Mosca, nell'ottobre scorso, a causa della deludente prestazione della Juve. France Football parla di una Torino dove CR7 "non è scontento" ma "neppure così contento" e si immagina in un club dove "potrebbe avere possibilità maggiori" per vincere la Champions League. Nelle settimane successive, secondo France Football, Ronaldo avrebbe sognato di giocare con Neymar e Mbappé, ma l'idea di andare al Psg sarebbe poi saltata a causa dell'emergenza Coronavirus.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi