Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri esonerato: spuntano i like di Douglas Costa, Emre Can e Mandzukic

I due ex Juve e il brasiliano, attualmente in rosa, hanno espresso il loro gradimento social all'esonero dell'allenatore

È durata solo un anno l'avventura di Sarri alla Juventus, l'eliminazione dalla Champions League ha segnato la fine del rapporto e ha fatto scattare l'esonero: l'ultima volta che il club bianconero ha preso una decisione simile, c'era Delneri sulla panchina, era il 2011. L'annuncio ufficiale è stato diffuso sul sito del club e sui social con un post che ha raccolto diversi like, anche quelli di tre giocatori che non sono sfuggiti ai più: Douglas Costa, Mandzukic ed Emre Can.

Ufficiale, Sarri esonerato: la Juve ha deciso

Ronaldo e la Juve, la sorella attacca sui social

I like all'esonero di Sarri

Il brasiliano è nell'attuale rosa juventina e spesso è partito dalla panchina per essere usato a gara inziata, gli altri due sono stati fatti fuori dal progetto tecnico in momenti diversi da Sarri. Probabilmente i "mi piace" al post Instagram sono la prova di un rancore mai svanito.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi