Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci e Cuadrado, delusione sui social per l'eliminazione della Juve

I calciatori bianconeri si rammaricano per l'addio alla Champions League, senza fare accenni all'esonero di Sarri

TORINO – Il giorno dopo la devastante eliminazione dalla Champions League e nel giorno dell’esonero di Maurizio Sarri, non mancano parole di rammarico dei giocatori della Juve sui social network: “Sono triste per il risultato di ieri – le parole di Juan Cuadrado su Instagram - ma tutta la gloria e l'onore a te Signore Gesù per quest’anno pieno di insegnamenti, benedizioni e uno scudetto in più che non mai è facile. Una benedizioni a tutti i miei amici per ricaricare le forze per la prossima stagione”.

Bonucci: "Resta uno scudetto storico"

Quando si indossa questa maglia puntare al massimo è sempre un dovere – scrive Leonardo Bonucci su Instagram - purtroppo non ci siamo riusciti, ci tenevamo per poter dare una gioia ai nostri tifosi in un momento così triste della vita. Rimane uno scudetto storico e una pagina indelebile di storia bianconera. Adesso pensiamo a recuperare perché la prossima stagione è già qui e ci aspetteranno tante altre battaglie nella speranza di poterle vivere con i nostri tifosi sugli spalti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi