Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, De Ligt operato: fuori tre mesi

Intervento "perfettamente riuscito" a Roma per il difensore olandese, che soffriva di un problema alla spalla destra da novembre. Così l'ex Ajax su Instagram: "Ora è tempo di recuperare"

ROMA - Intervento chirurgico nel giorno del suo ventunesimo compleanno per il difensore della Juve Matthijs de Ligt, che oggi si è operato a Roma: "Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma - si legge in un comunicato della Juventus - l’intervento eseguito dal dottor VolkerMushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recuperosono di circa 3 mesi". De Ligt, che soffriva di un problema all'articolazione sin dallo scorso novembre, salterà la prima parte del nuovo campionato, in partenza il 19 settembre.

De Ligt: "L'Intervento è andato bene"

"Grazie a tutti per il supporto e per gli auguri di compleanno. L'intervento è andato bene. Un grande ringraziamento agli incredibili dottori e all'équipe medica che mi hanno aiutato! Adesso è tempo di recuperare", la didascalia scritta da Matthijs de Ligt su Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae sorridente nel lettino d'ospedale. Il difensore olandese ex Ajax compie oggi 21 anni e, sopra la testiera, domina l'immancabile scritta "Happy birthday".

Clicca per espandere
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi