Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo "al 101%": Portogallo e Spagna celebrano la nuova impresa

Le prime pagine dei quotidiani iberici omaggiano CR7, che con la doppietta alla Svezia è arrivato in tripla cifra con la nazionale

TORINO - Con i suoi gol alla Svezia Cristiano Ronaldo è riuscito ad arrivare a quota 101 con la selezione lusitana, scrivendo nuove pagine di storia del calcio. L'attaccante della Juve è entrato in tripla cifra, stabilendo l'ennesimo record e mettendosi sulla scia di Ali Daei, l'iraniano distante ora solo 8 lunghezze nella classifica delle reti realizzate in nazionale.

Ronaldo celebrato dalla stampa estera

In Portogallo, A Bola e Record gli hanno dedicato l'intera prima pagina: "Sem igual" (cioè senza pari, senza precedenti), scrive a caratteri cubitali il primo; "Ronaldo a 101%", sceglie invece il secondo. Anche in Spagna dedicano uno spazio a CR7, nello specifico Marca e As, che ricordano il nuovo traguardo raggiunto dall'ex giocatore del Real Madrid.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi