Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Accordo tra Juve e Barcellona per la cessione di Luis Suarez"

Secondo quanto riportato da Sport, i due club avrebbero raggiunto un'intesa per il trasferimento dell'uruguaiano

BARCELLONA (Spagna) - La Juventus e il Barcellona hanno intensificato i dialoghi con l'obiettivo di concludere l'operazione che porterà Luis Suarez in bianconero. Lo riporta il portale spagnolo "Sport", che sottolinea come i buoni rapporti tra i due club (confermati dallo scambio Pjanic-Arthur) favoriscano la buona riuscita della trattativa, legata anche ai passaggi burocratici necessari per l'ottenimento del passaporto italiano da parte dell'attaccante uruguaiano.

Juve-Barcellona, accordo per Luis Suarez

La formula sarà simile a quella che ha portato Rakitic al Siviglia, quindi un indennizzo relativamente basso per la cessione a titolo definitivo e una serie di variabili aggiuntive legate a bonus e obiettivi. Luis Suarez avrebbe già un accordo con la Juventus per un contratto biennale con opzione per il terzo che lo porterà a guadagnare 6,5 milioni di euro annui fissi, più bonus che lo potrebbero far salire fino a quota 10.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi