Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo su Kulusevski: "Un grande talento, sarà di aiuto"

Compagni di squadra nella Juve, si sono affrontati in nazionale. L'emozione dello svedese: "Sono queste cose che ti spingono a lavorare ancora di più"

TORINOCristiano Ronaldo incorona Dejan Kulusevski:"Un grande talento. Ci aiuterà a vincere e a fare cose incredibili". I due nuovi compagni di squadra nella Juve, dopo qualche giorno di allenamento insieme agli ordini di mister Andrea Pirlo, si sono ritrovati ieri da avversari durante Svezia-Portogallo. La gara di Nations League è stata decisa da una doppietta di CR7, che nel post-gara è intervenuto all'emittente svedese Tv4 spendendo belle parole per il nuovo giocatore bianconero.

Cristiano Ronaldo elogia Kulusevski

Ronaldo ha spiegato: "Mi piace, ha un grande potenziale ed è un ottimo giocatore. Speriamo di giocare insieme e fare tanti gol". Elogi che ovviamente hanno lusingato l'ex Parma, alla sua prima presenza da titolare con la Svezia in una gara ufficiale: "Fantastico, sono queste le cose che ti spingono a lavorare ancora di più. È un calciatore di livello mondiale con cui tutti vorrebbero giocare, un esempio da seguire. È una fortuna essere insieme a lui, imparerò tutto da Cristiano. È un ragazzo gentile e pronto sempre ad aiutare". 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi