Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marchisio sul mercato Juve: "Suarez? Ho visto bene anche Dzeko"

Il Principino tesse poi le lodi di Andrea Pirlo: "Ha la professionalità e l'esperienza per gestire lo spogliatoio"

TORINO - A meno di una settimana dall'esordio in campionato contro la Sampdoria, Claudio Marchisio, a margine della presentazione di Mate, la web agency di comunicazione che gestirà insieme all'amico ed ex compagno Giorgio Chiellini, parla della Juve e del nuovo tecnico Andrea Pirlo: "Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita. E poi ha la professionalità e l'esperienza per gestire lo spogliatoio della Juve".

Juve, ecco perché svendere Higuain è stato un errore!

Juve, parla Marchisio

"Non vedo l'ora che cominci il campionato - ha continuato Marchisio - anche se sarà una stagione molto particolare perché la situazione di emergenza non è ancora rientrata". L'ex centrocampista bianconero ha poi parlato anche di mercato e a proposito dell'attacco, reparto in cui la Juve sta valutando diversi profili, commenta: "Leggo tanto di Suarez, ma ho visto l’ultima partita della Bosnia e anche Dzeko mi ha fatto una bella impressione: chiunque arrivi, sarà comunque un grande attaccante. Chiellini? Per il momento continuerà a pensare al campo e ha due obiettivi: ritrovare continuità dopo il brutto infortunio e conquistare il decimo scudetto di fila”.

Juve, caccia al bomber: Suarez all'orale, Milik in parola

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi