Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiellini carica la Juve: "Partiamo per vincere, come ogni anno"

Juventus FC via Getty Images

Il difensore bianconero torna sull'infortunio che lo ha tenuto per diversi mesi lontano dal campo: "Belle sensazioni rientrare sul rettangolo verde, ma il lavoro è ancora lungo"

TORINO - "Abbiamo iniziato da poco la nuova stagione, ci sono tutti i residui di un'estate pazza dopo il lockdown. Sarà difficile per tutti, ma la Juve parte come sempre per vincere. Siamo fiduciosi, ma sarà lungo e difficile. Stiamo lavorando bene e non vediamo l'ora di cominciare "Giorgio Chiellini è pronto per la nuova stagione. L'infortunio è ormai alle spalle e il centrale della Juventus e della Nazionale è pronto a dare il suo contributo.

Marchisio sul mercato Juve: "Suarez? Ho visto bene anche Dzeko"

"Suarez-Barcellona, massima tensione: fuori rosa se non parte"

Chiellini sul recupero dall'infortunio

"A livello personale è stato un anno difficile - ha detto Chiellini ai microfoni di Sky Sport 24 a margine della presentazione della web agency Mate, che gestirà assieme a Claudio Marchisio -. É stata la prima volta in carriera che ho subito un infortunio così grave, credevo di averla scampata a 35 anni. Stare fuori dal campo è dura. L'augurio per la nuova stagione è di stare in buona salute e di riuscire a dare una mano in campo. La continuità aiuta, tornare in campo con la Nazionale è stato uno shock emotivo positivo. Ma il lavoro è ancora lungo, c'è ancora ruggine da togliere ". E sul probabile arrivo di un numero nove uruguaiano ha aggiunto: "No comment, ieri ha detto tutto Pirlo".

Juve, ecco perché svendere Higuain è stato un errore!

Juve, caccia al bomber: Suarez all'orale, Milik in parola

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi