Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eros Ramazzotti: "Pirlo? Ci aspettavamo un nome forte per la Juve"

"Poi però ci ho pensato, se lui è convinto vuol dire che è sicuro di quello che fa, è una persona intelligente e ho fiducia di vedere buon gioco"

"Pirlo è stato uno dei più grandi centrocampisti del mondo. Non ha esperienza ma porta aria nuova a un ambiente che si era un po' adagiato. Bisognerebbe cambiare un po' di giocatori, ma è difficile. Quando ho letto il suono nome per la panchina sono rimasto perplesso. Ci aspettavamo un nome forte, uno alla Guardiola, uno come Zidane. Poi però ci ho pensato, se lui è convinto vuol dire che è sicuro di quello che fa. Pirlo è una persona intelligente, ho fiducia di vedere buon gioco, che è la cosa che mi piace di più". Sono le parole di Eros Ramazzotti ai microfoni di Rai Radio2 nel programma "I Lunatici".

Pirlo promosso a Coverciano: può allenare in Serie A

Eros oltre alla Juventus, di cui è noto tifoso, ha parlato anche delle altre squadre: "Vedo molto forti anche Inter, Napoli, Lazio, Roma e Milan. Adoro guardare l'Atalanta, la Dea per me è una squadra meravigliosa e considero Gasperini un genio. Mi fanno impazzire i suoi ragazzi che corrono per novanta minuti.". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi