Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il ct del Portogallo: “Cristiano Ronaldo? Forse in campo fino a 40 anni”

LAPRESSE

Il fuoriclasse della Juve elogiato da Fernando Santos: “È pronto a giocare fino a quell’età, non è un calciatore che abbassa il suo livello”

Contro la Roma, all’Olimpico, è stato il ‘salvatore della patria’ con una doppietta che ha permesso alla Juve di portare a casa il 2-2. Cristiano Ronaldo non si ferma mai, continua a stupire e riceve elogi da chiunque. “È pronto a giocare fino a 40 anni, ma non sa se accadrà - ha dichiarato Fernando Santos, ct del Portogallo, ai microfoni dell'emittente lusitana 'TVI24' - A un certo punto potrebbe sentire di non essere più nelle stesse condizioni fisiche o tecniche. Non è un giocatore che abbassa il suo livello, quando lo sente, smetterà", ha aggiunto. Sempre secondo Santos, l'attaccante della Juventus "quando sentirà che non potrà essere più Ronaldo, non sarà un Ronaldinho. Ronaldinho, tra virgolette, da non confondere con il brasiliano Ronaldinho”.

Ronaldo, quanti gol nel 2020. Nel mondo però qualcuno ha fatto meglio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi