Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo positivo, la sorella: "Il Coronavirus la più grande frode mai vista"

Katia Aveiro ha pubblicato un post su Instagram che ha infiammato il web: "Se deve essere lui a svegliare il mondo, allora è un messaggero di Dio"

La notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo sta generando una serie di discussioni e polemiche sul web. A partire dalla foto della cena con la squadra, tutti vicini e senza mascherina, passando per il suo viaggio a Torino, dove trascorrerà la quarantena. Ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche la sorella minore Katia Aveiro, con un post negazionista su Instagram.

Il post di Katia Aveiro

Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno.

I messaggi di Dolores e Georgina

Di tutt’altro tenore il messaggio inviato sempre tramite i social al campione della Juve, dalla mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi