Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spadafora: "Ronaldo? Ha violato il protocollo anti-Covid"

Il Ministro dello Sport dopo la positività e il ritorno in Italia dell'attaccante: "A meno che non ci siano state specifiche autorizzazioni dalle Autorità"

ROMA - Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, ai microfoni di Radio Uno, è intervenuto sul "caso" Ronaldo, risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale e tornato in Italia con un volo privato: "Se non ci sono state specifiche autorizzazioni dalle Autorità, tornando dal Portogallo, Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid". Spadafora è poi tornato sulla questione del ritorno del pubblico negli stadi, spiegando che "per adesso resteranno vuoti. Le Regioni avevano proposto una 25% rispetto alla capienza, ma per ora non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al mese prossimo, perchè dovremo vedere come andrà la curva dei contagi da qui a metà novembre" ha concluso.

Serie A, l'elenco completo dei calciatori positivi al Covid-19

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi