Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo ancora positivo al Coronavirus: salta il Barcellona”

Dal Portogallo: il test effettuato sul fuoriclasse della Juve non avrebbe dato esito negativo

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Coronavirus. Ne ha dato notizia il Correio da Manha. Lo scorso 13 ottobre, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Svezia, l’annuncio della prima positività: “Sta bene ed è asintomatico” recitava la nota della federcalcio portoghese. Al momento CR7 si trova in isolamento nella sua residenza di Torino, dove continua a lavorare: nella giornata di ieri si è mostrato sorridente e con un nuovo look in sella alla cyclette mandando un bacio alla sua Georgina.

Ronaldo in attesa di un nuovo tampone

Quel che sembra certo, secondo la stampa lusitana, è che il campione bianconero salterà il big match di Champions contro il Barcellona di Messi in programma mercoledì prossimo. Ma in realtà dovrebbe sottoporsi a un nuovo tampone tra oggi e domani che, in caso di negatività, potrebbe regalargli un recupero lampo in vista delle prossime partite della squadra di Pirlo. E su Instagram ha appena deliziato i suoi follower con una bella foto in sala da pranzo: “Lo stile del giovedì”. Maglia rosso fuoco e piatto bianconero, giusto per ribadire l’amore per i colori bianconeri.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi