Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, paura Kulusevski: incidente d'auto per il padre

L'uomo stava andando alla Continassa per andare a prendere il figlio quando l'auto su cui viaggiava si è completamente ribaltata. Per fortuna solo tanto spavento: è illeso

TORINO - Attimi di paura per Dejan Kulusevski. Il calciatore della Juve, terminato l'isolamente fiduciario per via dei tamponi tutti negativi, era pronto a fare rientro a casa. Ad attenderlo ai cancelli della Continassa sarebbe dovuto esserci il padre che, però, è rimasto coinvolto in un incidente, L'uomo, mentre si dirigeva al centro sportivo bianconero, ha perso il controllo della sua Jeep Renegade che si è completamente ribaltata in mezzo alla careggiata di via Traves.

Incidente d'auto per il padre di Kulusevski: è illeso

Per fortuna il tutto si è concluso con un grande spavento. Il padre dello svedese, infatti, è illeso e non c'è nemmeno stato bisogno del soccorso dei sanitari del 118. Kulusevski è subito corso sul posto per sincerarsi sulle condizioni del padre e poi, insieme, sono saliti a bordo di un taxi per fare rientro nella loro abitazione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi