Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo-Georgina, il retroscena: vivono separati"

Il fuoriclasse portoghese della Juve, secondo Correio da Manha, dopo aver contratto il Coronavirus vive isolato in una parte della sua casa torinese, mentre la compagna sta con i bambini

TORINO - Cristiano Ronaldo scalpita per tornare a disposizione di Pirlo e scendere in campo per la sfida di Champions League tra la Juve e il Barcellona di Lionel Messi. È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia visto che il portoghese è ancora positivo e attende i risultati dell'ultimo test e il match contro i catalani sarà mercoledì sera. CR7 è risultato positivo al Covid lo scorso 13 ottobre mentre era in ritiro con la propria nazionale. Il giorno dopo ha preso un  aereo ed è tornato a Torino per la quarantena. A distanza di una settimana il secondo test che ha dato di nuovo esito positivo. Il fuoriclasse della Juve, però, non si scoraggia e continua ad allenarsi nella sua casa di Torino. Quanche giorno fa ha postato sui propri social un video mentre pedalava a bordo di una cyclette con un nuovo look (taglio cortissimo). 

Ansia Ronaldo, il tempo sta per scadere: Barça appeso a un filo

Cristiano Ronaldo e Georgina "separati in casa"

Secondo Correio da Manha, il Covid l'avrebbe anche allontanato da Georgina, tanto che i due, in queste settimane, starebbero vivendo da "separati in casa", in due zone differenti dell'abitazione. Cristiano da una parte, Georgina dall'altra insieme ai bambini: Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina. Sia la bella argentina che i pargoli si sarebbero sottoposti al test, risultando negativi. La mamma di Cristiano, Dolores Aveiro, avrebbe rivelato che suo figlio e Georgina abitano in parti diverse della loro casa che, secondo indiscrezioni, sarebbe formata da due ville adiacenti con ingressi separati, ciascuna dotata di almeno sei camere da letto e altrettanti bagni.

Georgina: "Cristiano Ronaldo? Una bomba, di lui mi attira tutto"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi