Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Danilo: "Cristiano Ronaldo ci manca, ma la Juve può vincere"

L'esterno brasiliano alla vigilia del match contro il Barcellona: "Vogliamo fare bene, sarebbe stato meglio giocare con il pubblico"

TORINO - Danilo è carico al punto giusto alla vigilia della sfida di Champions tra la sua Juventus e il Barcellona: "E' una partita bella da giocare contro una grandissima squadra - le parole dell'esterno brasiliano in conferenza stampa - abbiamo voglia di vincere e fare bene. Sarebbe stato meglio giocare con il pubblico però noi dobbiamo essere concentrati anche senza tifosi e far vincere la Juve".

L'eventuale assenza di Ronaldo

Il calciatore brasiliano ha le idee chiare sull'approccio tattico alla gara: "Dobbiamo muoverci più veloce, quando impostiamo siamo a tre e se non recuperiamo il pallone ci schieriamo a quattro e dobbiamo essere più concentrati, ma siamo sulla buona strada e abbiamo voglia di imparare e migliorare". Sulla probabile assenza di Cristiano Ronaldo, infine, Danilo dice: "Cristiano mancherebbe a qualsiasi squadra, però posso dire che abbiamo fiducia in tutti i giocatori e abbiamo calciatori che hanno voglia di fare bene e lavorare fino alla fine per fare una buona gara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi