Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cuadrado: "Cristiano Ronaldo non vedeva l'ora di giocare"

L'esterno bianconero ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Ferencvaros: "CR7 è la nostra arma in più. E' molto contento e fiducioso e questo aiuta anche noi"

TORINO - Il centrocampista della Juventus, Juan Cuadrado, è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Ferencvaros: "Per noi è importante sempre fare risultato, avendo perso l'ultima gara sicuramente avremo ancora più carica e scenderemo in campo con questa consapevolezza". L'esterno colombiano, poi, ha fatto il punto sul momento della Juve: "Siamo in costruzione, stiamo cercando di sviluppare il gioco che sta proponendo il mister e penso che piano piano si iniziano a vedere in campo le cose che stiamo provando. Dobbiamo essere più aggressivi e ancora più squadra quando ad esempio perdiamo palla e la dobbiamo recuperare, stiamo lavorando per fare nel miglior modo possibile la pressione alta. Presto lo faremo molto bene".

"Cristiano Ronaldo è un arma in più"

Rispetto alle ultime uscite Pirlo potrà fare affidamento su Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, è rientrato dopo la positività al Coronavirus e lo ha fatto alla grande siglando una doppietta contro lo Spezia: "Ronaldo è molto contento, non vedeva l'ora di giocare e si è visto quando è entrato nell'ultima partita. È un'arma in più per noi, sappiamo tutto quello che dà alla squadra. È molto contento e fiducioso e questo aiuta anche noi, la professionalità e la voglia di vincere che trasmette sempre è quella che tutti noi dobbiamo avere", ha concluso Cuadrado.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi