Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: ecco le novità

Juventus FC via Getty Images

Per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti dal canale tematico bianconero ci sono due possibilità

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video. Il canale tematico bianconero si è legato alla piattaforma streaming del colosso statunitense proponendo due possibilità di abbonamento. “Amazon infatti rende oggi disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali - si legge sul sito della società - Fra questi c’è Juventus Tv e si tratta di un altro primato in bianconero: il nostro è infatti il primo, e finora unico, canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video”.

Del Piero: "Morata doveva tirare, Ronaldo e Dybala no"

Come vedere Juventus TV

Ora quindi per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV ci sono due possibilità: abbonarsi nel modo “classico”, vale a dire attraverso l'App (Android e iOS) o il sito ufficiale di Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels. Scegliendo l'una o l'altra formula, la tariffa sarà la stessa, 3,99 Euro al mese, ma cambierà la modalità di fruizione: nel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video. In un caso o nell'altro, ancora una volta, “Juventus TV sempre con te”. Sempre di più!”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi