Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Record Cristiano Ronaldo, per Buffon non basta: "Ora prendi Pelé!"

AFPS

Il portiere della Juve incensa il portoghese sui social dopo il gol numero 746: "CR7issimo, sei un grande!". La replica non si è fatta attendere 

Con il gol numero 746 segnato con il Portogallo contro Andorra Cristiano Ronaldo ha raggiunto Puskas nella classifica all time dei marcatori tra club e nazionali. Un traguardo incredibile, l'ennesimo raggiunto da CR7 nella sua carriera che continua a riempirsi di perle luminose. E l'ultima è stata elogiata anche da un mostro sacro come Gigi Buffon, suo compagno nella Juventus, che sui social ha lasciato un messaggio al portoghese.

Ronaldo eguaglia Puskas e festeggia sui social. La Juve: "Congratulazioni Cristiano"

Juve, il Manchester United sogna il ritorno di Ronaldo

Juve, ecco perché vendere Cristiano Ronaldo è un affare

Cristiano Ronaldo, il messaggio di Buffon

Tramite il proprio profilo Instagram il portiere bianconero ha voluto incoronare Cristiano con un messaggio speciale: "Grande CR7issimo!!! Complimenti per questo grande traguardo amico mio, 746 sono una quantità enorme. Hai raggiunto Puskas, ora devi prendere Pelé!" ha scritto Buffon. E il portoghese ha prontamente replicato: "Grazie leggenda".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi