Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bolt: “Cristiano Ronaldo oggi batterebbe anche me”

La leggenda giamaicana e il paragone con il campione della Juve: “Un super atleta che lavora duro tutti i giorni, in velocità vincerebbe di sicuro”

"Cristiano Ronaldo? Oggi in velocità vincerebbe lui di sicuro, anche perché è ancora in attività. Lavora duro tutti i giorni e per me è un superatleta, è sempre al top, sempre concentrato". Parola di Usain Bolt, leggenda giamaicana e pluricampione olimpico dei 100 e dei 200 metri. "Credo che oggi sarebbe più veloce anche di me", ha sottolineato a Marca l'ex atleta, che dopo aver smesso ha provato, senza fortuna, a reinventarsi una carriera nel calcio. "Forse se fossi rimasto in Europa sarebbe andata meglio e invece avevo scelto l'Australia perché pensavo di stare così più lontano dai media, con meno pressioni, ma non ha funzionato come pensavo. In Europa avrei avuto molto più aiuto e più successo".

Deschamps: "Cristiano Ronaldo al Psg? Nel calcio non si sa mai"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi