Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain, stoccata a Ronaldo: "Non è tra i migliori"

Getty Images

L'ex attaccante della Juve stila la sua personale lista dei migliori in questo momento e lascia fuori il fuoriclasse portoghese

ROMA - Gonzalo Higuain "boccia" Cristiano Ronaldo. L'ex attaccante della Juve, ora in forza all'Inter Miami, in un'intervista a ESPN ha stilato una lista dei migliori calciatori al momento in circolazione e, a sorpresa, ha lasciato fuori il fuoriclasse portoghese, suo compagno sia al Real Madrid che in bianconero la scorsa stagione. Ma non è finita qui perchè il Pipita esclude anche un altro fenomeno del calcio mondiale, il connazionale Lionel Messi.

Higuain: ecco la top 3 dei calciatori più forti in questo momento 

L'argentino non ha dubbi: "Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo". Poi, nonostante l'esclusione, spende parole importanti anche per Messi: "Beh, è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico".  

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi