Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: "Il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juve"

Il direttore tecnico della Juventus ha parlato a Dazn prima del match contro il Cagliari e smentito le voci spagnole che volevano CR7 pronto a tornare a Madrid

INVIATO A TORINO - Cristiano Ronaldo resterà alla Juve. Parola di Fabio Paratici che prima dell'inizio del match contro il Cagliari ha parlato a Dazn: "Posso rassicurarvi su Ronaldo - ha spiegato il dt bianconero -, il suo futuro è alla Juve. Ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso".Paratici ha poi sottoscritto le parole di Pirlo: "Ha ragione perché siamo la Juventus e vincere è nel nostro dna. Siamo abituati a farlo".

Paratici su Dybala

Poi sulla pausa della nazionali: "La sosta per le nazionali c'è da sempre. Ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione. Dybala? E' un grande giocatore e come tutti ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale e lo aveva anche prima della sfida contro la Lazio. Ora si è ripreso, si allena a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti".

Tutto su Juve-Cagliari

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi