Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, dal campo ai videogame: sarà un eroe di Garena Free Fire

Il fuoriclasse portoghese della Juve vestirà i panni di un cacciatore di taglie 

ROMA - Cristiano Ronaldo sbarca nel fantastico mondo di Free Fire, il gioco d'azione più popolare tra i cellulari Android e iOS. Il portoghese, da tempo "ambasciatore" dei giochi legati al calcio, Pro Evolution Soccer e Fifa, vestirà i panni di Chrono, un cacciatore di taglie proveniente dai bassifondi di una megalopoli futuristica che, armato fino ai denti, è pronto a farsi strada mietendo vittime nell’universo di Garena. L'entrata del fuoriclasse portoghese della Juve come personaggio del gioco è stata annunciata direttamente da Free Fire attraverso un video promozionale. Cristiano Ronaldo, nei panni di Chrono, entrerà ufficialmente nel gioco a partire dal 19 dicembre.

Ronaldo vestirà i panni di Chrono in Garena Free Fire

Grande soddisfazione per Harold Teo, produttore di Free Fire at Garena, che ha commentato: “Questa è una collaborazione davvero importante per Free Fire. Cristiano Ronaldo è un modello per molti di noi, ed essere in grado di collaborare con lui e presentarlo a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo è davvero emozionante". Free Fire, che quest'anno ha raggiunto i 100 milioni di giocatori giornalieri, ha già fatto altre collaborazioni di successo con la serie La Casa de Papel o con i DJ ALOK e KSHMR e persino con la famosa star del cinema indiano, Hrithik Roshan. Adesso è giunta l'ora di dare il benevenuto a Cristiano Ronaldo, anzi a Chrono, pronto a farsi largo armato fino ai denti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi