Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata, squalifica ridotta: sarà presente in Genoa-Juve

Juventus FC via Getty Images

Ricorso accolto, l’attaccante spagnolo a disposizione di Pirlo già per la prossima di campionato

Una buona notizia per Pirlo e per la Juve. Il ricorso per la riduzione della squalifica di Morata è stato accolto: l’attaccante spagnolo sarà regolarmente a disposizione già per la gara di domenica contro il Genoa a Marassi. Lo spagnolo era stato espulso nel finale della partita di Benevento per una frase rivolta all’arbitro Pasqua e aveva poi saltato il derby contro il Torino.

Pirlo, la svolta entro gennaio: il piano scudetto della Juve

Il comunicato su Morata

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Componente relatore Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza numero RG 036/CSA/2020-2021 proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja seguito gara Benevento/Juventus del 28.11.2020 il seguente DISPOSITIVO accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi