Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Ronaldo: "Vogliamo vincere tutto. Punto ai 100 gol in bianconero"

Juventus FC via Getty Images

L'attaccante portoghese è capocannoniere con Ibrahimovic dopo la doppietta su rigore al Genoa: "E' stato importante battere il Barcellona, Pirlo ci ha dato ciò di cui avevamo bisogno"

GENOVA - Capocannoniere della Serie A con Ibrahimovic dopo la doppietta al Genoa, Cristiano Ronaldo si gode il bel momento della sua Juve, nel giorno della centesima presenza ufficiale in bianconero: "I numeri non sono importanti, l'obiettivo è vincere sempre - le parole di CR7 a Sky dopo il 3-1 sul Grifone a Marassi - sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l'obiettivo sono i tre punti. La vittoria contro il Barcellona è stata molto importante perché, dopo aver battuto una squadra come il Barcellonam trovi molta più fiducia, trovi la forza di venire qui, a fare una partita contro il Genoa, che ha fatto una gara difensiva, e cercare di fare questo risultato. Dopo la Champions è sempre difficile giocare, perché siamo un po' stanchi: bisogna cambiare il chip e il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno e noi abbiamo capito. Tutti gli anni l'obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions. Solo una può vincere, ma siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante".

Ronaldo: "Voglio 100 gol nella Juve"

Cristiano Ronaldo poi fissa un nuovo traguardo per la sua esperienza in bianconero: "Quale modo migliore per festeggiare la mia centesima partita con la Juve - scrive CR7 su Instagram - se non segnare altri due gol per la squadra? Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con la maglia della Vecchia Signora, ma indovinate un po': la mia mente è già fissata sui 100 gol con la Juve, così come tutti i titoli della stagione! Andiamo ragazzi, fino alla fine!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi