Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Fiorentina, Cuadrado si scusa: "Partita da dimenticare"

Il colombiano fa ammenda via social per il fallo da espulsione compiuto al 18' che ha compromesso la partita e dato il via alla debacle bianconera

Una partita da dimenticare. È lo stesso Juan Cuadrado a definire così il crollo subìto dalla Juve, sconfitta dalla Fiorentina allo Stadium in un'impresa che ha dello storico. Il colombiano ha approfittato dei social per chiedere scusa a tifosi e compagni di squadra per il fallo commesso al 18' che ha portato all'espulsione. "Quando sei un professionista, ci sono partite da dimenticare e ieri è stata una di queste. Sono molto dispiaciuto di aver lasciato i miei compagni in 10 uomini e di aver perso la gara, ma ho tutta la fede e la fiducia che domani andrà meglio", ha scritto in un post su Instagram.

I messaggi dei bianconeri

Tra i tanti like e commenti ricevuti, spiccano quelli dei compagni di squadra, come Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, ma anche di altri colleghi ed ex bianconeri. "Sei un fenomeno, fratello. Non mollare", firmato Joao Cancelo. "Sono partite per imparare, Panita - scrive Douglas Costa - Continua a giocare tanto, fratello".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi