Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo a Dubai con il principe Fazza: è in corsa per i Globe Soccer Awards

Il fuoriclasse della Juventus è volato negli Emirati Arabi Uniti per l'ennesimo premio. Su Instagram l'erede al trono immortala lo speciale allenamento congiunto

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) Cristiano Ronaldo è volato a Dubai per partecipare ai Globe Soccer Awards, il consueto appuntamento che, durante le festività natalizie, assegnerà il prossimo 27 dicembre i riconoscimenti ai migliori giocatori e allenatori dell'anno. Il fuoriclasse della Juventus è in corsa da finalista sia per il top player 2020 (in lizza anche Messi e Lewandowski), che per il premio di miglior giocatore del secolo (Messi, Salah e Ronaldinho gli altri a caccia del successo).

Ronaldo, allenamento col principe Fazza

Ronaldo non è in pausa dagli allenamenti: il campione portoghese, in attesa della ripresa con i compagni di squadra il 28 dicembre agli ordini di Andrea Pirlo, ha documentato sui social il lavoro in palestra anche nella 'trasferta' a Dubai. Compagno d'eccezione, il principe Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, meglio conosciuto come Fazza: anche l'erede al trono degli Emirati Arabi Uniti ha immortalato lo speciale incontro, caratterizzato da una seduta di fitness sul tapis roulant, sul proprio account Instagram: "Con il migliore", la didascalia scritta.

Georgina: "Il re con il principe"

"Sempre un piacere vederti, fratello", ha scritto invece Cristiano Ronaldo sul proprio profilo. Il post, immediatamente preso d'assalto da fan e tifosi bianconeri, ha ricevuto anche l'immancabile, amorevole ed originale commento di Georgina Rodriguez, compagna di vita del fuoriclasse portoghese: "Il re con il principe".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi