Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: "Mio figlio Cristiano jr? Ha potenziale. Mi arrabbio e ci litigo perché..."

Le parole del fuoriclasse della Juventus sul primogenito: "A volte sono duro con lui perché beve Coca-Cola e Fanta... Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati"

Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior calciatore del Secolo durante i Globe Soccer Awards che si sono tenuti a Dubai. Il fuoriclasse della Juventus, intervistato nella conferenza di premiazione, ha ringraziato la sua famiglia, i compagni di squadra e i club in cui ha militato. CR7 è stato accompagnato dalla fidanzata Georgina e dal primogenito Cristiano Jr e proprio su quest'ultimo ha fatto importanti rivelazioni.

Ronaldo, le rivelazioni su Cristiano Jr

Durante l'intervista il campione portoghese ha parlato anche di Cristiano Jr : “Non credo che attualmente abbia quello che serve per arrivare al top. A volte sono duro con lui perché beve Coca-Cola e Fanta. Mi arrabbio e ci litigo quando mangia patatine fritte e cose simili, lui sa che non mi piace questa cosa. Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati", - ha rivelato CR7. Ma sulle doti del ragazzino non ha alcun dubbio: "Onestamente ha del potenziale, è un ragazzo robusto, veloce, dribbla bene, ma ancora non è nulla. Glielo dico ogni volta perché ci vuole tanta dedizione, duro lavoro. A volte quando è a casa gli consiglio di fare il tapis roulant, di correre e un po' e poi di fare un bagno con l'acqua fredda per recuperare. E lui si lamenta , non vuole, dice l'acqua è troppo fredda. Io lo capisco. Ha soltanto dieci anni, ma dipende tutto da lui. E infine sul futuro del primogenito: "Io non gli metterò nessuna pressione, non farò nulla perché lui diventi calciatore. Chiaro, si mi piacerebbe che lo diventasse, sarà lui a decidere se vorrà fare il dottore o altro. Ma voglio che pensi che deve essere il migliore in qualsiasi cosa sceglierà di fare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi