Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus al lavoro alla Continassa: si valutano gli infortunati

I bianconeri tornano al centro sportivo per allenarsi dopo la mini pausa post Fiorentina e vacanze natalizie

TORINO - La Juve torna alla Continassa. I bianconeri fanno ritorno al centro sportivo a nord-ovest di Torino per allenarsi dopo la mini pausa post Fiorentina e dopo le festività natalizie. Pirlo, che ha ritrovato i suoi ragazzi, ha preparato la seduta in due parti: una sessione atletica e una più tecnica, mentre lo staff tecnico si è preoccupato degli infortunati.

Gli infortunati

A occupare un posto in infermeria troviamo Arthur, che sta cercando di recuperare dopo la botta ricevuta contro l'Atalanta. Lo staff medico si è occupato anche di Giorgio Chiellini dopo i suoi numerosi fastidi muscolari che lo hanno frenato nella prima parte di stagione e di De Ligt per lo stop che ha accusato nel finale contro i viola. Poi c'è Demiral, che stava recuperando già prima di Natale e ora punta l'Udinese, la sfida che aprirà il 2021 della Juventus in programma domenica 3 gennaio all'Allianz Stadium.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi