Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Stefano Cerrato è il nuovo CFO bianconero

Juventus FC via Getty Images

Laureato in economia e commercio, subentrerà a Stefano Bertola coordinando l'area finanziaria bianconera. Ufficiale anche l'ingresso in dirigenza di Cesare Gabasio e Tiziana Zancan

TORINO - Novità per quanto riguarda la dirigenza della Juventus che, in un processo di revisione del modello organizzativo della società avviato a maggio 2020, ha nominato il suo nuovo CFO (Chief Financial Officer): si tratta di Stefano Cerrato, che subentra a Stefano Bertola, che a sua volta manterrà pro tempore la carica di "Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Cerrato, laureato in economia e commercio, arriva dopo l'esperienza di Financial Officer nel Gruppo Cellular e coordinerà l'Area Finance della Juventus. La società bianconera ha altresì comunicato l'ingresso di "due nuove figure a diretto riporto dell’Executive Chairman Andrea Agnelli: Cesare Gabasio quale General Counsel and Chief Legal Officer e Tiziana Zancan quale Chief People Officer".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi