Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alex Sandro positivo al Coronavirus: l'annuncio della Juve

Il club bianconero ha comunicato che il terzino brasiliano, immediatamente posto in isolamento, è stato contagiato dal Covid-19

TORINO - "Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra", recita il comunicato della Juve. Alex Sandro è stato in campo 83' (prima di essere sostituito da Frabotta) nel match vinto ieri sera (domenica 3 gennaio), all'Allianz Stadium, 4-1 contro l'Udinese. Il terzino brasiliano sarà costretto quindi a saltare la trasferta del Meazza in casa del Milan capolista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi