Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frabotta: "Milan da Scudetto, ma la Juve ha lanciato un messaggio importante"

Così il terzino bianconero: "È stato un successo importante, in uno stadio che ha fatto la storia del calcio. Che emozione San Siro! Noi vogliamo vincere in tutte le competizioni"

TORINO - "San Siro? Emozione molto forte, San Siro ha fatto la storia del calcio. Partita importante per il campionato, per la Juve e per il Milan. Due squadre che sono in alto, puntano a vincere lo scudetto. A San Siro già c'ero stato due giorni fa, ma non avevo giocato". Gianluca Frabotta, lanciato da Pirlo titolare sulla corsia sinistra al posto di Alex Sandro, positivo al Coronavirus, commenta l'importantissima vittoria della sua Juve 3-1 al Meazza contro la capolista Milan: "La Juve c'è sempre - afferma ai microfoni di Sky Sport -, punta a vincere ogni competizione, è stata una vittoria importante, un messaggio importante. Il messaggio c'è sempre: la Juve vuole vincere sempre e deve sempre vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi