Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: "Locatelli è bravo, ma la Juve segue molti giocatori"

Il chief football officer bianconero dà indicazioni sul calciomercato: "Un nuovo attaccante? Valuteremo senza fretta"

TORINO - Alla Juve piace Manuel Locatelli. Non lo nega Fabio Paratici prima della gara tra i bianconeri e gli emiliani: "Siamo molto contenti dei giocatori che abbiamo, Locatelli è un giocatore molto bravo - le parole del dirigente della Juve a Sky - è del Sassuolo però, ci sono tanti giocatori bravi in giro per il mondo. Se dovessimo dire tutti quelli a cui pensiamo, faremmo tre o quattro trasmissioni".

Una punta per la Juve

Paratici poi parla del possibile arrivo di un attaccante alla Juventus a gennaio: "Come ho già detto tre giorni fa, crediamo di avere una rosa molto competitiva e, quindi, giochiamo le partite, di giorno in giorno facciamo le nostre valutazioni senza fretta e senza avere, tra l’altro, alcuna necessità, perché la rosa è al completo. Poi, ripeto, il mercato alcune volte presenta delle opportunità, che la società decide di cogliere o meno". Infine, sulla stagione condizionata dal Coronavirus, dice: "Si sono evidenziate queste caratteristiche del campionato, in cui ci sono alti e bassi per tutti. Si gioca ogni tre giorni, i calciatori non sono macchine, ogni tanto senza pubblico. Quindi, anche il livello di attenzione, di concentrazione, devi creartela da solo. Sono tutte caratteristiche di questo campionato. Però è uguale per tutti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi