Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: "Il rinforzo in attacco? Nessuna fretta"

Il dt della Juventus ha parlato di mercato prima di Inter-Juventus e ha salutato il ritorno in Serie A di Mandzukic

MILANO - La Juventus non ha fretta sul mercato e è assillata dalla caccia all'attaccante. Questo ha assicurato Fabio Paratici che nel pre partita di Inter-Juve ha parlato con Sky: "Scamacca o una punta più esperta come Giroud? Noi aspettiamo e ci guardiamo intorno. A gennaio ci sono delle opportunità ed è giusto coglierle quando si può. Non crediamo di avere particolare bisogno di rinforzi, ma se capiterà un'occasione, ripeto, la coglieremo. Pensiamo di avere una rosa competitiva e non abbiamo fretta".

Conte e Vidal

Il dt bianconero ha parlato anche degli ex Conte e Vidal: "Vidal è un grandissimo giocatore ed è una persona che ha dato tanto alla Juventus. Lui è stato da calciatore quello che Conte è stato per noi come allenatore. Ci si vuole bene perché è stato importante per la Juve, ma adesso lui è all'Inter e farà il massimo per i nerazzurri. Antonio è un grande allenatore che ha fatto la storia della Juventus, da giocatore e da allenatore. In quest'ultima veste ha vinto 3 scudetti e lo ringrazio ancora per quei triondfi. Gli vogliamo bene, ma ora lui è all'Inter, ma resta un grande tecnico".

Derby d'Italia e Mandzukic

Finale sulla partita e su Mandzukic: "Inter-Juve è una partita speciale. Manca la gente e ci dispiace. Speriamo di vederla presto. Affronteremo questo incontro con la giusta attenzione e concentrazione. Mandzukic? Sono contento per lui perché torna al livello che gli compete. E' uno molto competitivo e sapevo che sarebbe tornato in campionati europei importanti. E' un giocatori da questi campionati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi