Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Bonucci e Chiellini fanno ammenda sui social: spunta il like di Pellé

LAPRESSE

Dopo la sconfitta contro l'Inter, i capitani bianconeri si sono presi le loro responsabilità davanti ai tifosi. Tra i vari like, anche quello dell'ex Parma: indizio di mercato?

Una sconfitta pesante, per la Juve di Andrea Pirlo, che nella notte di San Siro affonda sotto i colpi degli ex Vidal e Conte. Era da quasi undici anni che i bianconeri non perdevano in campionato contro l'Inter senza segnare: era aprile 2010 e il Derby d'Italia terminava 2-0 con gol di Maicon ed Eto’o. In panchina sedeva Mourinho e da lì ad un mese i nerazzurri avrebbero vinto il triplete.

Le parole dei capitani

Sono i capitani bianconeri i primi a metterci la faccia pubblicamente, con due post sui social molto sentiti. "Delusi e arrabbiati quanto Voi per questa brutta serata - scrive Bonucci su Instagram Niente da aggiungere. Ora testa alla finale di mercoledì contro il Napoli. #FinoAllaFine""Ricordiamoci di questa sconfitta. Ma non dimentichiamo mai chi siamo", si legge sul profilo di Chiellini, che ieri sera ha rivisto il campo in Serie A per la prima volta dopo gli 8' contro l'Udinese in casa.

Pellé mette "mi piace"

Entrambi i post hanno ricevuto il "mi piace" di molti compagni di squadra e colleghi, tra cui quello di Graziano Pellé, più volte accostato alle Juve nelle scorse settimane, dopo il suo addio al campionato cinese. Una dichiarazione d'intenti?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi