Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo vince la Supercoppa e Georgina lo ringrazia: "Sei una leggenda"

EPA

Dopo la vittoria della Juventus contro il Napoli, la modella argentina festeggia su Instagram: "Dove c'è unità, c'è vittoria"

TORINO - Cristiano Ronaldo continua a collezionare trofei nella sua carriera e ieri sera a Reggio Emilia ne è arrivato un altro, il quarto in Italia, la Supercoppa Italiana. Ancora una volta ha voluto lasciare il segno il campione portoghese, suo il gol che ha sbloccato l'incontro prima del 2-0 di Morata. Un altro grande traguardo dunque per il portoghese, esaltato su Instagram anche dalla compagna Georgina Rodirguez: "Dove c'è l'unità, c'è vittoria. Sei uno dei migliori atleti della storia, sei già una LEGGENDA e la mia fonte di ispirazione". Queste le parole della modella argentina che prosegue: "Grazie amore mio per così tanto. Congratulazioni per un altro titolo nella tua carriera professionale!!! È un orgoglio e la mia più grande felicità accompagnarti per mano sul sentiero della VITA."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi