Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, si rivede Dybala

Juventus FC via Getty Images

L'argentino può tornare in panchina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. Demiral scalpita

TORINO - Non c'è tempo per riposare per i bianconeri. Domani la Juve dovrà difendere il vantaggio maturato nella gara d'andata contro l'Inter per conquistare la finale di Coppa Italia, ieri la truppa di Andrea Pirlo si è quindi allenata alla Continassa: programma di scarico per chi ha giocato contro la Roma, partitella ed esercitazioni tecniche per tutti gli altri. Tra loro anche Paulo Dybala, che da oggi dovrebbe tornare in gruppo a pieno regime, il rientro graduale potrebbe portarlo in panchina già domani sera. Non preoccupano infine le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito acciaccato dal match con la Roma: nuove valutazioni previste oggi, in ogni caso non verrà rischiato domani sera.

In campo

Continuerà a cambiare qualcosa Pirlo. Sicuramente in porta toccherà a Gigi Buffon, mentre in difesa è certo di un posto Matthijs De Ligt con Merih Demiral che scalpita alle spalle dell'uomo del momento Giorgio Chiellini. Si rivedrà dal 1' Juan Cuadrado, a sinistra il ballottaggio è Danilo-Alex Sandro. A centrocampo torna Rodrigo Bentancur. E per quanto riguarda il reparto offensivo, è ancora Alvaro Morata il favorito su Dejan Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi