Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo-Murray, maglie in regalo: "Grande fan di Cristiano"

Il pensiero del fuoriclasse della Juventus apprezzato e ricambiato dal tennista scozzese, che ha inviato a CR7 una maglietta e una racchetta: "Grazie per avermi sempre ispirato"

Persino i campioni hanno dei miti e quello di Andy Murray è Cristiano Ronaldo, che al 33enne britannico ex numero uno del tennis mondiale ha regalato una maglia: "Grazie mille Cristiano, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice in un video lo scozzese, che nei giorni scorsi ha dato forfait al torneo di Biella per dei problemi all'anca -. Sfortunatamente non potrò venire a vederti giocare".

Gesto ricambiato

Un dono, quello dell'attaccante della Juventus, subito ricambiato dal tennista scozzese: "Ho firmato la maglietta e la racchetta che ho usato la settimana scorsa al torneo di Biella", dice Murray nel video annunciandone l'invio a Ronaldo. E la dedica sulla maglia fa capire quanta ammirazione abbia per CR7: "Grazie per essere stato una ispirazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi